Home > > > VIII Premio Internazionale di Giornalismo "Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria", candidature dall'Italia e da tutto il mondo

VIII Premio Internazionale di Giornalismo "Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria", candidature dall'Italia e da tutto il mondo

uploaded/Primo piano 2016/RaccontamiUmbria.jpg

 

Candidature dall’Italia e da tutto il mondo; giornalisti, scrittori, autori e produttori video, blogger, web writers, parteciperanno all’VIII^ Edizione del Premio Internazionale di Giornalismo ”Raccontami l’Umbria - Stories on Umbria”.

  

Le Camere di Commercio di Perugia e Terni, che organizzano il premio, hanno costituito la Giuria dell’Edizione 2017: alla presidenza è stato chiamato Bruno Gambacorta, giornalista e scrittore, che sarà affiancato dai Presidenti delle Camere di Commercio di Perugia e Terni, Giorgio Mencaroni e Giuseppe Flamini, dai Segretari Generali Mario Pera e Giuliana Piandoro, da Paola Buonomo, responsabile del progetto “Raccontami l’Umbria”, dai giornalisti Dennis Redmont e Federico Fioravanti, da Egidio Urbanella, addetto stampa della Camera di Commercio Perugia.

 

Arriva con alcune significative novità, tutte rivolte ai giovani; da quest’anno nascono il Premio Speciale “Scuole di Giornalismo”, riservato agli allievi delle Scuole di Giornalismo italiane e il Contest Fotografico “Raccontami l’Umbria – Under 30” riservato a fotografi non professionisti di età compresa fra i 18 e i 29 anni. Abbiamo anche istituito il Premio Speciale della Giuria, per una candidatura risultata particolarmente meritevole fra tutte quelle in concorso”.

 

Il Premio si rivolge a giornalisti, reporter, conduttori e produttori tv, web writers che nei loro articoli, servizi, reportage, docufilm abbiano trattato le eccellenze artistico-culturali-ambientali e il sistema economico-produttivo di qualità dell’Umbria.

 

Articoli e servizi audiovisivi, accompagnati dalla scheda di partecipazione compilata e sottoscritta (vedi sito www.pg.camcom.gov.it), dovranno pervenire alla Segreteria organizzativa del Concorso presso la Camera di Commercio di Perugia, Via Cacciatori delle Alpi, 42 - 06121 Perugia – Italia, entro il 15 febbraio 2017.

 

La cerimonia di premiazione si terrà a Perugia il 7 aprile prossimo (Centro Servizi Camerali “G. Alessi” di Perugia – Via Mazzini – ore 11.30) nell’ambito dell’XIa Edizione del Festival Internazionale del Giornalismo.

 

”Raccontami l’Umbria - Stories on Umbria”
 

Voci collegateambiente, artigianato, azione promozionale, cultura, eventi, prodotto tipico, promozione

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 2.25/5

Rating: 2.3/5 (56 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia