La Camera di Commercio di Perugia, in esecuzione della Determinazione del Segretario Generale n. 19 del 23.01.2017, ha avviato la procedura di pubblicazione dell’avviso pubblico esplorativo, finalizzato all’indagine di mercato, per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare ad una procedura negoziata, per l’affidamento dei servizi di pulizia delle sedi camerali, durata un anno rinnovabile per un ulteriore anno.
Per la presentazione della manifestazione di interesse, si prega di utilizzare il modello pubblicato e di non apportare modifiche allo stesso in quanto contenente tutti gli elementi richiesti.
Per la partecipazione, è necessario presentare il modello esclusivamente tramite PEC all’indirizzo PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it
Il termine per la scadenza è fissato per lunedì 13 Febbraio 2017 ore 13.00.
La procedura è regolata dal D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture” pubblicato in G.U. n. 91 del 19 aprile 2016.
Responsabile unico del procedimento Dr. Mario Pera
Informazioni e contatti
UOS Provveditorato Resp. Dr.ssa Nadia Paesano
Tel 0755748229
e mail provveditorato@pg.camcom.it