Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > "Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria", le candidature

10-02-2017

"Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria", le candidature

 

 

 

Stanno arrivando numerose e di grande qualità dall’Italia e da paesi di tutto il mondo le candidature di giornalisti, scrittori, autori e produttori video, blogger, web writers, all’VIIIa Edizione  del  Premio Internazionale di Giornalismo ”Raccontami l’Umbria - Stories on Umbria”.

 

Bruno Gambacorta, presidente della Giuria: “La risposta che ci sta arrivando da tutto il mondo testimonia del vasto e qualificato interesse mediatico che in questi anni “Raccontami l’Umbria” ha saputo costruirsi.  Le candidature a questa VIII Edizione sono realmente di livello, in tutte le sezioni del Premio, articoli, servizi video e web, foto. Mi piace sottolineare l’attenzione che sta incontrando il Contest Fotografico “Raccontami l’Umbria – Under 30”, sezione riservata  ai giovani fotografi non professionisti da 18 a 29 anni, che proprio quest’anno abbiamo inaugurato”.

 

Ad oggi l’Italia è in testa per numero di candidature, ma a livello internazionale si distinguono Gran Bretagna, Germania, Stati Uniti, Australia.

 

E’ ancora possibile iscriversi a “Raccontami l’Umbria” 2017: gli elaborati  accompagnati dalla scheda di partecipazione compilata e sottoscritta (vedi sito www.pg.camcom.gov.it), devono pervenire  alla Segreteria organizzativa del Premio  presso la Camera di Commercio di Perugia, Via Cacciatori delle Alpi, 42 - 06121 Perugia – Italia, entro la mezzanotte del  15 febbraio 2017.

 
 

Stanno arrivando dall’Italia e da tutto il mondo le candidature all’VIIIa Edizione del  Premio Internazionale di Giornalismo ”Raccontami l’Umbria - Stories on Umbria”.

Il Premio si rivolge a giornalisti, reporter, conduttori e produttori tv, web writers che nei loro articoli, servizi, reportage, docufilm abbiano trattato le eccellenze artistico-culturali-ambientali e il sistema economico-produttivo di qualità dell’Umbria.

 

Il Premio internazionale “Raccontami l’Umbria” è organizzato dalle Camere di  Commercio di Perugia e Terni.

 

Bruno Gambacorta, Presidente della Giuria: “La risposta che ci sta arrivando da tutto il mondo testimonia del vasto e qualificato interesse mediatico che in questi anni “Raccontami l’Umbria” ha saputo costruirsi.  Le candidature a questa VIII Edizione appaiono realmente di grande livello ed interesse in tutte le sezioni del Premio, articoli, servizi video e web, docufilm, foto. Mi piace sottolineare l’attenzione che sta incontrando il Contest Fotografico “Raccontami l’Umbria – Under 30”, sezione riservata  ai giovani fotografi non professionisti da 18 a 29 anni, che proprio quest’anno abbiamo inaugurato. Altra novità dell’VIII Edizione di “Raccontami l’Umbria” il “Premio Speciale della Giuria”,  per una candidatura risultata particolarmente meritevole fra tutte quelle in concorso”.

 

Una anticipazione: ad oggi,  l’Italia è in testa per numero di candidature, mentre su scala internazionale si distinguono Gran Bretagna, Germania, Stati Uniti, Australia.

 
E’ ancora possibile iscriversi a “Raccontami l’Umbria” 2017.

Gli elaborati  accompagnati dalla scheda di partecipazione compilata e sottoscritta, reperibile alla pagina dedicata di questo sito,  devono pervenire  alla Segreteria organizzativa del Premio  presso la Camera di Commercio di Perugia, Via Cacciatori delle Alpi, 42 - 06121 Perugia – Italia, entro la mezzanotte del 15 febbraio 2017.

 

La cerimonia di premiazione si terrà a Perugia il 7 aprile prossimo (Centro Servizi Camerali “G. Alessi” di Perugia – Via Mazzini – ore 11.30) nell’ambito dell’XIa  Edizione del Festival Internazionale del Giornalismo.

 
Segreteria organizzativa:
Camera di Commercio di Perugia
Ufficio Stampa e editoria

Via Cacciatori delle Alpi, 42 06121 Perugia - Italia

 

tel. +39 075 5748312 – 5748245 – 5748273

 

 

 

Voci collegatemarketing territoriale, promozione

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 2.11/5

Rating: 2.1/5 (54 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia