Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Essere Giovani Imprenditori in Provincia di Perugia

16-02-2017

Essere Giovani Imprenditori in Provincia di Perugia

La Camera di Commercio di Perugia e il Comitato Giovani Imprenditori della Provincia di Perugia, martedì 21 febbraio 2017 alla Camera di Commercio, via Cacciatori delle Alpi, 42, ore 11 Sala del Consiglio, terranno l’annuale incontro con l’Imprenditoria Giovanile della provincia di Perugia.

• Introduzione ai lavori:

Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia.

• Presentazione Osservatorio 2016Le Imprese Giovanili in Umbria: consistenza, caratteri e dinamiche”:

Giuliana Piandoro, Segretario Generale di Unioncamere Umbria.

• Relazione:

Jacopo Mele, giovanissimo Digital-Life Coach, che porterà la testimonianza della sua esperienza parlando di "Networking, autoapprendimento continuo e condivisione di idee".

• Case stories di Start Up umbre:

Ciro Dammicco e Vincenzo Germino - One Talent TV
             Andrea Tomassini - Wearable Italia