Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Essere giovani imprenditori in provincia di Perugia

20-02-2017

Essere giovani imprenditori in provincia di Perugia

Domani martedì 21 febbraio 2017 - ore 11.00 -  Sala del Consiglio, IV piano Camera di Commercio di Perugia,  via Cacciatori delle Alpi,  42 -

La Camera di Commercio di Perugia e il Comitato Giovani Imprenditori della Provincia di Perugia tengono l’annuale incontro con l’Imprenditoria Giovanile della provincia di Perugia.

La relazione di base sarà svolta da Jacopo Mele,  giovanissimo Digital-Life Coach, che porterà la testimonianza della sua esperienza parlando di "Networking, autoapprendimento continuo e condivisione di idee".

Il Segretario Generale di Unioncamere Umbria Dott.sa Giuliana Piandoro presenterà l’Osservatorio 2016 sulle “Imprese Giovanili in Umbria, la loro consistenza, i caratteri, le dinamiche”

Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia introdurrà i lavori dell’annuale incontro sulla Imprenditoria Giovanile.

All’incontro saranno portate testimonianze e case stories da due Start Up umbre:

Ciro Dammicco e Vincenzo Germino - One Talent TV
Andrea Tomassini - Wearable Italia