Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Ercole Olivario 2017, presentazione a Roma lunedì 27 febbraio

23-02-2017

Ercole Olivario 2017, presentazione a Roma lunedì 27 febbraio

 

   

 

E’ la XXV^ Edizione dell’Ercole Olivario il Concorso Nazionale per la Valorizzazione delle Eccellenze Olearie Italiane, organizzato dalla Camera di Commercio di Perugia e Unioncamere Umbria, con il sostegno dell’Unione Italiana delle Camere di Commercio e la collaborazione  del Sistema Camerale Nazionale, delle Associazioni dei Produttori Olivicoli, degli Enti e delle Istituzioni impegnate nella valorizzazione dell’olio di qualità italiano.  

 

Lunedì 27 febbraio 2017  alle ore 11 a Roma, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto in via del  Seminario, 76, sarà ufficialmente presentata la XXV^ Edizione di Ercole Olivario, che anche quest’anno si concluderà a Perugia dal 26 marzo al 1 aprile 2017.

Parteciperanno   Ivan Lo Bello, presidente Unioncamere nazionale,  Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio di Perugia e vice presidente vicario di  Unioncamere,  Maria Ines Aronadio, dirigente ufficio agroalimentare e vini  dell’ ICE,  David Granieri, presidente FOOI - filiera olivicola olearia italiana. La cerimonia di presentazione dell’Ercole sarà chiusa dall’On. Colomba Mongiello, vice pres. Commissione parlamentare d’inchiesta anti contraffazione.

Moderatore  il giornalista Michele Bungaro. 

 

 

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.8/5 (31 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia