Con Determinazione del Segretario Generale n. 222 del 22.05.2018 è stata disposta l’aggiudicazione della Procedura negoziata in oggetto.
Le risultanze della procedura sono visibili alle imprese invitate tramite il sito MEPA di CONSIP S.p.a.
Nominata la commissione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia delle sedi camerali (determinazione del Segretario Generale n.459 del 17 novembre 2017).
La Camera di Commercio di Perugia, in esecuzione della Determinazione del Segretario Generale n. 374 del 15.09.2017, ha dato avvio alla procedura negoziata di cui all’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di pulizia immobili della Camera di commercio di Perugia.
La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite richiesta di offerta MEPA (CIG 7196532E10) rivolta esclusivamente alle imprese risultate in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblico per manifestazione di interesse pubblicato in esecuzione alla Determinazione del Segretario Generale n. 18 del 23.01.2017
Il termine per la presentazione della documentazione è fissato entro e non oltre le ore 12 del giorno lunedì 16 ottobre 2017 esclusivamente tramite MEPA per le imprese invitate tramite RDO.
UOS Provveditorato Resp. Nadia Paesano