Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Storie di Alternanza, appuntamento con la premiazione mercoledì 20 dicembre

18-12-2017

Storie di Alternanza, appuntamento con la premiazione mercoledì 20 dicembre

 

 

Docufilm e Video per raccontare le storie vissute in Alternanza Scuola – Lavoro, le esperienze coinvolgenti di vera “vita  lavorativa”, la presentazione dei progetti che loro stessi hanno  ideato e realizzato.

 

Studenti di tre Istituti Superiori della provincia di Perugia saranno premiati dalla Camera di Commercio di Perugia per la loro partecipazione al I° Concorso nazionale  “Storie di Alternanza”.

 
La consegna degli attestati si terrà mercoledì 20 dicembre 2017 (ore 9.00) al Centro  Congressi della CCIAA in via Pellas, 81.

 

Insieme agli studenti, interverranno alla premiazione i tutor e i docenti delle tre scuole premiate: l’Istituto Tecnico, Economico, Tecnologico “Aldo Capitini” di Perugia, l’Istituto Tecnico Tecnologico “Leonardo da Vinci” di Foligno e l’Istituto Superiore “Salvatorelli Moneta” di Marsciano.

  

Interverranno il  Presidente della Camera di Commercio di Perugia,   Giorgio Mencaroni,  Francesco Zuccaccia, esperto di comunicazione digitale e di servizi web per le imprese.

Presenti  Andrea Nasini,  Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti,  Anna Pistoletti dell’Ufficio Scolastico Regionale e Gabriele Galatioto in rappresentanza dei Giovani Imprenditori.

 

Nel corso della cerimonia saranno proiettati i video realizzati dagli studenti. 

Voci collegatealternanza scuola-lavoro, concorsi

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.81/5

Rating: 1.8/5 (43 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia