Home > > > Dalla Camera di commercio di Perugia sostegno ai progetti di innovazione informatica e digitale

uploaded/Immagini/Icone/logo_piccolo_colori.jpg

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali la Camera di commercio di Perugia   ha   approvato  due   interventi   finalizzati a sostenere le imprese che realizzano progetti di innovazione informatica e digitale. Lo scopo è quello di contribuire al mantenimento dei livelli occupazionali e della forza competitiva delle imprese della provincia di Perugia.

Il primo Bando digitalizzazione Turismo - Agroalimentare - Artigianato artistico 2017, con una dotazione finanziaria di Euro 551.550,00, si rivolge alle imprese del comparto turistico, agroalimentare e delle produzioni artigianali artistiche e tradizionali.

Il secondo Bando innovazione digitale Manifattura - Artigianato non artistico - Commercio 2017, con una dotazione finanziaria di Euro 450.000,00, si rivolge alle imprese del comparto manifatturiero, dell’artigianato non artistico e del commercio.

I contributi saranno destinati alle PMI della provincia di Perugia, regolarmente in attività e registrate presso il Registro Imprese, in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC, che svolgano, come principale, una delle attività elencate nei rispettivi Bandi di partecipazione.

I contributi saranno pari al 50% dei costi ammissibili con un massimale di 5.000 euro.

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) - Servizi e-gov - Contributi alle imprese - a partire dal 22 gennaio 2018 fino al 22 febbraio 2018.

Per informazioni:
UOS Incentivi e sovvenzioni alle Imprese
Tel. 075 5748267 - 237
mail promozione@pg.camcom.it  PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it

Per le informazioni relative all’invio della domanda di partecipazione tramite il servizio WEB Telemaco, è necessario contattare il numero 049 2015215, che risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

I bandi e tutti i relativi materiali, unitamente alle istruzioni per la presentazione delle domande, sono pubblicati nelle seguenti pagine dedicate

Bando digitalizzazione: turismo, agroalimentare, artigianato artistico 2017

Bando innovazione digitale: manifattura, artigianato non artistico, commercio 2017

Voci collegateartigianato, bandi, commercio, contributi, manifatturiero