Bando digitalizzazione: turismo, agroalimentare, artigianato artistico 2017
Bando Digitalizzazione "Turismo, Agroalimentare, Artigianato artistico 2017", pubblicazione graduatoria
Scarica qui tutti i documenti per la rendicontazione
Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali la Camera di Commercio di Perugia, per contribuire al mantenimento dei livelli occupazionali e della forza competitiva delle imprese della provincia di Perugia, ha approvato interventi finalizzati a sostenere le imprese che realizzano progetti di innovazione informatica e digitale.
Fra questi rientra il Bando digitalizzazione Turismo - Agroalimentare - Artigianato artistico 2017 che, con una dotazione finanziaria di 551.550 euro, si rivolge alle imprese del comparto turistico, agroalimentare e delle produzioni artigianali artistiche e tradizionali.
I contributi saranno destinati alle PMI della provincia di Perugia, regolarmente in attività e registrate presso il Registro Imprese, in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC, che svolgano, come principale, una delle attività elencate nei rispettivi Bandi di partecipazione.
I contributi saranno pari al 50% dei costi ammissibili con un massimale di 5.000 euro.
Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) - Servizi e-gov - Contributi alle imprese - a partire dal 22 gennaio 2018 fino al 22 febbraio 2018.
Per informazioni:
UOS Incentivi e sovvenzioni alle Imprese
Tel. 075 5748267 - 237
Per le informazioni relative all’invio della domanda di partecipazione tramite il servizio WEB Telemaco, è necessario contattare il numero 049 2015215, che risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.
Di seguito pubblichiamo il bando, il materiale relativo all' intervento e le istruzioni per la presentazione delle domande.