Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Bando Internazionalizzazione, riapertura termini

22-12-2017

Bando Internazionalizzazione, riapertura termini

 

La Camera di Commercio di Perugia ha deliberato la riapertura dal prossimo 2 gennaio 2018 dei termini del Bando per l'Internazionalizzazione delle micro e piccole imprese della provincia di Perugia.

 

L’intervento consiste in un contributo erogato direttamente alle imprese che abbiano partecipato, nel corso del secondo semestre del 2017 a fiere di rilevanza internazionale in Italia e all’estero.

 

I contributi hanno importi differenti a seconda del luogo di svolgimento della fiera e vanno da 2.000,00 euro 4.000,00 euro.

 

 

Il Bando di partecipazione è pubblicato sul sito camerale – www.pg.camcom.gov.it - nella sezione Bandi promozionali con tutta la modulistica necessaria per la presentazione delle domande.   

  

Si riaprono il prossimo 2 gennaio 2018  i termini per la presentazione delle domande al Bando per l'Internazionalizzazione delle micro e piccole imprese della provincia di Perugia.

 

La Camera di commercio di Perugia, anche per l’anno 2017, nell’ambito delle politiche di sostegno ai processi di internazionalizzazione delle imprese,  aveva previsto la concessione di contributi a fondo perduto  per incentivare la partecipazione a fiere di rilevanza internazionale in Italia e all’estero delle micro e piccole imprese (MPMI) della provincia di Perugia.

 

Con la riapertura dei termini a partire dal 2 gennaio 2018, le imprese potranno inoltrare domande di contributo per la partecipazione alle Fiere che si sono svolte nel  secondo semestre del 2017.

 
Per informazioni:
Area promozione economica

UOS Incentivi e sovvenzioni alle Imprese  - Responsabile Claudia Committeri

Tel. 075 5748267 - 237
mail promozione@pg.camcom.it

PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it

Voci collegatebandi, internazionalizzazione

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.77/5

Rating: 1.8/5 (52 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia