Bando per l'assegnazione di incarico per ospitalitĂ  componenti giuria nazionale concorso Ercole Olivario

Con riferimento al bando per l’assegnazione di incarico per ospitalità componenti giuria nazionale per la XXVI edizione del concorso nazionale Ercole Olivario, come da avviso pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Perugia, entro le ore 24.00 del 26 febbraio 2018 sono pervenute all’indirizzo pec deputato alla ricezione n.2 offerte dai seguenti soggetti:

• Perugia Plaza (prot.n. 77/2018)
  • Hotel Fortuna (prot.78/2018)

Basandosi l’aggiudicazione esclusivamente sul minor prezzo offerto, la scelta è ricaduta su Hotel Fortuna al quale è stato conferito l’incarico.

Nei giorni che vanno dal 3 al 7 Aprile 2018 si terrà a Perugia il Concorso Nazionale Ercole Olivario (www.ercoleolivario.net). In tale occasione saranno presenti i componenti della Giuria Nazionale del concorso che alloggeranno nella città di Perugia.

Per motivi logistici ed organizzativi, connessi alle giornate lavorative dei giurati, che si svolgeranno presso la sede della Camera di commercio di Perugia in via Cacciatori delle Alpi, la struttura ospitante deve essere ubicata preferibilmente nelle vicinanze della sede camerale o, in caso contrario deve trovarsi comunque ad una distanza massima di 2 chilometri; in questo caso garantire un servizio di transfer quotidiano a/r per i 16 ospiti (mattina e pomeriggio).

I soggetti interessati a fornire l’ospitalità, articolata come da seguente dettaglio, devono presentare apposito preventivo e inoltrarlo a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo amministrazione.promocamera@pg.legalmail.camcom.it  entro le ore 24.00 del 26 febbraio 2018.

Il preventivo dovrà prevedere, con specifiche voci di spesa, la fornitura di:

• n. 16 stanze

tipologia del servizio: pernottamento e prima colazione

date: arrivo martedì 3 aprile 2018 in tarda mattinata; partenza domenica 8 aprile 2018, da confermare al momento dell’incarico

tipologia camera: doppia uso singola

• incluso nel prezzo: parcheggio autovettura ospiti c/o struttura alberghiera o parcheggio pubblico

Requisiti della struttura partecipante:

• inserita nel progetto camerale Ospitalità Italiana (www.10q.it)
  • categoria 3 o 4 stelle

L’aggiudicazione verrà  effettuata  con il criterio del minor prezzo offerto. In caso di parità di prezzo l’incarico sarà assegnato all’azienda che ha inviato per prima l’offerta.

La proposta economica dovrà essere presentata solo se l’azienda è in regola con il DURC e con il pagamento degli oneri camerali.

Per informazioni e chiarimenti

Promocamera - Azienda Speciale Camera di Commercio Perugia