Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 13-04-2010 Immagine mediatica o IdentitĂ  del Territorio?

13-04-2010

Immagine mediatica o IdentitĂ  del Territorio?

La Camera di Commercio di Perugia - nell’ambito del Festival Internazionale del Giornalismo in programma a Perugia dal 21 al 25 aprile 2010 - ha promosso un confronto sul tema “Immagine mediatica o Identità del Territorio”, che si terrà venerdì 23 aprile (inizio ore 10.00) presso il Centro Servizi Camerali “Galeazzo Alessi” di via Mazzini a Perugia.

Condotto dal Giornalista Federico Fioravanti e dall’Avvocato Gerardo Gatti, il confronto intende proporre una riflessione sul ruolo svolto dai media nella costruzione dell’immagine del territorio, del clima di opinione e sull’efficacia delle politiche di promozione territoriale.

Interverranno giornalisti di media locali e nazionali: Marco Brunacci caporedattore Il Messaggero Umbria, Giuseppe Castellini direttore Il Giornale dell’Umbria, Roberto Conticelli vicedirettore La Nazione Umbria, Pietro Cozzi di Bell’Italia, Enzo Ferrini Ansa Umbria, Alvaro Fiorucci RAI Umbria, Cesare Fiumi del Corriere della Sera, Anna Mossuto direttore Il Corriere dell’Umbria.

Saranno presenti Giorgio Mencaroni presidente della Camera di Commercio di Perugia e Stefano Cimicchi amministratore APT Umbria.

Invito

• Currently 1.77/5