Tirocini Universitari

 

La Camera di commercio di Perugia offre la disponibilità ad accogliere gli studenti per il tirocinio curriculare previsto dal piano di studi per il riconoscimento di Crediti Formativi Universitari, utili rispettivamente al conseguimento del diploma di laurea, secondo quanto previsto dall’ateneo frequentato.

 

Per i tirocini curriculari, per i quali non sono previsti rimborsi spese o forme di retribuzione, è possibile inviare la propria candidatura, compilando l'apposito modello di domanda, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it, precisando il periodo, il numero di ore richieste, il corso universitario di provenienza ed, eventualmente, il settore dove si desidera svolgere il tirocinio (scarica l'elenco). A integrazione della propria candidatura, è possibile trasmettere via mail il proprio curriculum, redatto preferibilmente su modello europeo.

  

Il tirocinio curriculare è attivato se si riscontrano la disponibilità del settore e il parere favorevole del dirigente dell’Area interessata.

Allegati

Voci collegatetirocinio, universita'

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.7/5 (40 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia