Home > Orientamento al lavoro e alle professioni > Tirocini > Tirocini Alternanza Scuola Lavoro

Tirocini Alternanza Scuola Lavoro

 

La Camera di commercio di Perugia è disponibile ad accogliere studenti delle scuole superiori al fine di permettere ai giovani di avvicinarsi alla realtà dell’ente pubblico, per meglio comprendere il funzionamento delle pubbliche istituzioni.

 

Ogni anno la Camera di commercio può accogliere studenti coerenti, per numero e provenienza scolastica, con le richieste ricevute dagli istituti scolastici e con le esigenze organizzative interne. Il numero dei posti e le figure professionali richieste sono pubblicati sul Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro.

 

Gli istituti scolastici possono comunicare il proprio interesse in caso di posizioni aperte scrivendo all’indirizzo mail tirocini@pg.legalmail.camcom.it .

Voci collegatealternanza scuola-lavoro, tirocinio

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.3/5 (39 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia