Home > > > "Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria", edizione 2018 - La premiazione venerdì 13 aprile

"Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria", edizione 2018 - La premiazione venerdì 13 aprile

uploaded/Immagini/Primo piano 2018/invito RLU2018_esec_ridotto.jpg

 

Si terrà il 13 aprile 2018, a Perugia, al Centro Servizi Camerali “G. Alessi” di via Mazzini, la cerimonia di premiazione del concorso Raccontami l’Umbria, inserita nel programma ufficiale del Festival Internazionale del Giornalismo.

 

La cerimonia di premiazione avrà inizio alle ore 11.30 e sarà condotta da Bruno Gambacorta, noto giornalista Rai e presidente della Giuria, e da Dennis Redmont, giornalista statunitense e scrittore.

  

Scarica l'invito

 
“Raccontami l’Umbria - Stories on Umbria”, concorso ideato e promosso della Camera di commercio di Perugia e dalla Camera di commercio di Terni  fin dalla sua nascita ha saputo conquistare l’attenzione del mondo della comunicazione per la serietà e la credibilità della sua proposta.
 

“Non abbiamo mai abbassato il livello delle nostre scelte”  ha affermato il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni.  “Volevamo realizzare un progetto ambizioso, promuovere nel mondo le nostre eccellenze, la nostra terra, la sua storia,  la cultura, i caratteri distintivi di un sistema produttivo di grande valore.  E non avremmo potuto riuscirci se non avessimo tenuto sempre fermi  i principi della qualità, serietà e trasparenza. Solo così “Raccontami l’Umbria” poteva diventare quello che oggi è,  un brand autorevole e riconosciuto in tutto il mondo”.

Allegati

icona allegatoInvito
(pdf, 335kB )
 

Voci collegateeventi, premiazioni

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.91/5

Rating: 1.9/5 (47 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia