Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 04-10-2005 Premiazione del lavoro e dell?impresa: scade Il 15 dicembre prossimo il termine per la presentazione delle domande per la 54esima edizione

04-10-2005

La Camera di Commercio di Perugia informa che il 15 dicembre prossimo scade il termine ultimo per la presentazione delle domande relative al Concorso per l’assegnazione dei Premi del Lavoro e dell’Impresa.
Tre sono le sezioni del Concorso. La prima, quella della Premiazione del Lavoro, è riservata ai lavoratori dipendenti di aziende private (comprese le aziende di credito, le imprese di servizio e le organizzazioni imprenditoriali e sindacali) che abbiano prestato lodevole servizio per un periodo di almeno 30 anni, con un minimo di 25 presso la stessa azienda, o che si siano resi benemeriti con particolari e segnalati servizi resi all’azienda o che abbiano contribuito al apportare notevoli miglioramenti tecnici a favore della stessa o che abbiano conseguito brevetti industriali di particolare interesse per l’attività aziendale. Ogni impresa può presentare domanda per un massimo di due dipendenti.
La seconda sezione del Concorso premia le Imprese individuali o le società dei settori del Commercio, dell’Industria, dell’Artigianato, dell’Agricoltura e del Turismo che nell’ambito della tradizione aziendale abbiano raggiunto almeno uno dei tre seguenti obiettivi:
che abbiano incrementato il fatturato e\o l’occupazione; che si siano particolarmente affermate sui mercati esteri; che abbiano conseguito particolari risultati nel settore di appartenenza.
Terza ed ultima sezione quella per i Premi al Merito riservati a coloro che in Italia e all’estero si sono distinti nei campi della scienza, della cultura, dell’arte, dello sport e della solidarietà sociale e umana, impegnandosi per il raggiungimento di sempre più alti obiettivi di progresso economico e civile.

Le domande per la Premiazione del Lavoro e dell’Impresa devono essere inoltrate, per posta via fax (075\5748203) o a mano, alla Camera di Commercio di Perugia, via Cacciatori delle Alpi 42 – Perugia entro il 15 Dicembre 2005. Ulteriori informazioni presso gli uffici della Camera di Commercio.

• Currently 1.59/5

Rating: 1.6/5 (56 voti)