Nell'ambito di questo progetto è stato creato uno spazio di promozione e commercializzazione dedicato alle tipicità eno-agroalimentari con l’obiettivo di coniugare l’offerta turistica dei Siti UNESCO con l’offerta del patrimonio enogastronomico tipico della Dieta Mediterranea, patrimonio immateriale Unesco, rendendo visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO e la relativa offerta agroalimentare.
“B2B MIRABILIA FOOD&DRINK” evento organizzato in collaborazione con ICE,Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, si terrà a PAVIA nei giorni 26 e 27 ottobre 2018 presso il Palazzo delle Esposizioni e sarà riservato a 10 imprenditori di ciascuno dei territori MIRABILIA, e a circa 40 buyers provenienti da area europea e da Stati Uniti, Canada e Giappone selezionati da ICE-Agenzia ente partner di Mirabilia.
Si terrà, sempre a Pavia, presso il Palazzo delle Esposizioni dal 26 al 27 ottobre 2018 la settima edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale, un evento B2B nel settore turistico riservato agli imprenditori del settore (tour operators, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a 50 buyers (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, ecc.) provenienti dai Paesi UE, USA, Giappone e Cina.
Per entrambi gli eventi, le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione inviando via email all’indirizzo
promozione@pg.camcom.it le rispettive schede di adesione, compilate in ogni loro parte,
entro e non oltre il prossimo 10 agosto 2018