Home > Orientamento al lavoro e alle professioni > Bandi per imprese > Bando per l'erogazione di voucher anno 2017

Bando per l'erogazione di voucher anno 2017

Nel 2017 è stato approvato dalla Camera di commercio di Perugia il Bando per l’erogazione di voucher alle piccole e medie Imprese della provincia a supporto dell'alternanza scuola-lavoro, con l’obiettivo di promuovere l’iscrizione al Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro (RASL) e agevolare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza.

Il contributo è relativo ai percorsi di alternanza scuola-lavoro realizzati nel corso del 2017 con una durata minima di 40 ore per i Licei e di 80 ore per gli Istituti tecnici e professionali.

Le domande di contributo potevano essere presentate a partire dal 12 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017.

Per la partecipazione al Bando è richiesta l’iscrizione nel Registro dell’Alternanza Scuola Lavoro, effettuabile in via telematica e gratuitamente, dal sito https://scuolalavoro.registroimprese.it .

Voci collegatealternanza scuola-lavoro

Rating: 2.1/5 (32 voti)