Home > Orientamento al lavoro e alle professioni > Bandi per imprese > Bando per l'erogazione di voucher anno 2018

Bando per l'erogazione di voucher anno 2018

Approvato il Bando 2018 per l’erogazione di voucher alle PMI della provincia di Perugia a supporto dell'alternanza scuola-lavoro, per promuovere l’iscrizione al Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro (RASL) e agevolare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola-lavoro.

Oggetto del finanziamento

Il contributo riguarderà i percorsi dalternanza scuola lavoro realizzati  nel corso del 2018, con importi differenziati a seconda del numero di studenti, della durata e della tipologia dei tirocini

Per la partecipazione al Bando è richiesta l’iscrizione nel Registro dell’Alternanza Scuola Lavoro, effettuabile in via telematica e gratuitamente, dal sito https://scuolalavoro.registroimprese.it .

Modalità di presentazione delle domande

Le domande di contributo vanno sottoscritte con firma digitale dal legale rappresentante del soggetto richiedente ed accompagnate dalla ricevuta di pagamento dell’imposta di bollo, e trasmesse alla Camera di commercio di Perugia esclusivamente con invio telematico attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov, seguendo le istruzioni predisposte dall’Ufficio.

Le domande possono essere presentate:
  • dalle ore 8:00 del 30 luglio alle ore 21:00 del 6 dicembre 2018

Il bando, la modulistica e le istruzioni per la compilazione sono disponibili alla pagina dedicata di questo sito

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’UOS Incentivi alle Imprese (Responsabile Claudia Committeri) ai numeri 075 5748267-237-340, mail tirocini@pg.camcom.it)

Rating: 2.3/5 (36 voti)