Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 17-02-2005 53esima Premiazione del lavoro e dell'impresa

17-02-2005

53esima Premiazione del lavoro e dell'impresa

 

A Perugia martedì 22 febbraio ’05 la Camera di Commercio di Perugia tiene la Premiazione del lavoro e dell’impresa’05 (h 9.30 Centro Congressi Camera di Commercio di Perugia, ingresso via Pellas).

 

La Premiazione del Lavoro e dell’Impresa, nata nel 1952 - siamo quindi alla 53esima edizione - offre un pubblico riconoscimento ai lavoratori con 30 anni di anzianità di servizio, di cui almeno 25 trascorsi alle dipendenze della stessa azienda, e alle imprese che hanno saputo dare un contributo significativo al progresso economico della provincia di Perugia.
I premiati di quest’anno sono 99: 82 imprese, 12 lavoratori dipendenti e 5 benemeriti cui andrà il Premio Speciale per l’anno 2004.

La cerimonia sarà aperta dal Presidente della Camera di commercio Alviero Moretti che terrà la relazione sullo stato dell’economia provinciale e sull’attività dell’ente camerale.

Partecipano il sindaco di Perugia Renato Locchi, il presidente della Provincia di Perugia Giulio Cozzari,il Rettore dell’Università di Perugia Francesco Bistoni, il Rettore dell’Università per Stranieri di Perugia Stefania Giannini e il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Carlo Colaiacovo.
Presente il Prefetto di Perugia Gianlorenzo Fiore.
La Cerimonia sarà chiusa dall’intervento di Maria Rita Lorenzetti, presidente della Regione dell’Umbria.

 

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.6/5 (45 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia