Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > "Il retail nella rivoluzione digitale: E-Commerce e In-Store Experience"

06-11-2018

"Il retail nella rivoluzione digitale: E-Commerce e In-Store Experience"

 

Con il Punto Impresa Digitale - PID - della Camera di Commercio di Perugia  le imprese sulla strada della Digital Trasformation  

 

 

Giovedì 8 novembre 2018  ore 14.00,  sede di Perugia della Confcommercio Umbria, in via Settevalli 320) seminario per le imprese su: 

"Il retail nella rivoluzione digitale: E-Commerce e In-Store Experience"     

 

Il digitale ha rivoluzionato il mondo della distribuzione commerciale, rendendola  multicanale. I consumatori sono evoluti profondamente e oggi privilegiano l'uso della tecnologia, fissa e mobile. Tutte le trasformazioni digitali vanno quindi approfondite anche a livello comportamentale, tecnico, di marketing e commerciale.

  

Di questo si parlerà nel seminario "Il retail nella rivoluzione digitale: E-Commerce e In-Store Experience", secondo appuntamento organizzato dal PID - Punto Impresa Digitale, della Camera di commercio di Perugia,  in programma per giovedì 8 novembre 2018, con inizio alle ore 14.00,  presso la sede di Perugia della Confcommercio Umbria, in via Settevalli 320.

 

Il seminario offrirà una panoramica sulle strategie digitali di maggior successo anche in ambito commerciale. Un affondo pratico che guiderà i partecipanti alla scoperta di nuovi metodi e strumenti.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online 

 

 

 

 

Voci collegateinnovazione digitale

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.74/5

Rating: 1.7/5 (39 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia