Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Servizi digitali per l'impresa, oggi è possibile!

13-11-2018

Servizi digitali per l'impresa, oggi è possibile!

 
 
Mercoledì 14 novembre (sede camerale, via Cacciatori delle Alpi 42,  dalle 10.00 alle 13.00) la Camera di Commercio di Perugia presenta i “Servizi Digitali per l’Impresa”.
 
 
 

E’ un processo inarrestabile, quello della trasformazione digitale dell’economia e della società che impatta profondamente sul modo di fare impresa, sulle relazioni con i consumatori e con la Pubblica Amministrazione, gli operatori economici e i cittadini.

 

La Camera di Commercio di Perugia è a fianco delle imprese in questo processo di innovazione, per aiutarle ad affrontare con successo il necessario cambiamento,  attraverso l’offerta di informazioni e servizi digitali.

 

Per scoprire tutte le opportunità riservate all’impresa,  la Camera di Commercio di Perugia ha organizzato per mercoledì 14 novembre 2018 (ore 10.00 – 13.00 presso la sede camerale di Perugia,  via Cacciatori delle Alpi, 42) un incontro  sui “Servizi digitali per l’impresa”.

 
 

I partecipanti dovranno portare con sé la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) oppure le credenziali SPID, così da poter  provare dal vivo alcuni dei servizi digitali presentati  nel corso dell’incontro.

 

Diffondere la cultura dell’innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web a vantaggio del  Made in Italy: sono questi alcuni dei temi che la Camera di Commercio di Perugia mette al centro della propria attività con progetti volti a supportare la digitalizzazione delle imprese.

 
 

La partecipazione all’incontro “I Servizi Digitali per l’Impresa” di mercoledì 14 novembre  è gratuita,  ma il numero di posti è limitato. Per ragioni organizzative,  è bene registrarsi via web al link  http://ced.pg.camcom.gov.it/eventi/20181114/.

    

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.53/5

Rating: 1.5/5 (32 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia