Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 08-09-2004 L'Ing. Pietro Giunti, imprenditore industriale componente del Consiglio camerale della Camera di Commercio di Perugia, è il nuovo presidente del Centro Estero delle Camere di Commercio dell'Umbria

08-09-2004

L’Assemblea, aperta dal Presidente uscente Arnaldo Caprai, ha eletto quali membri del Consiglio di Amministrazione i Consiglieri: Alviero Moretti, Mario Ruozi Berretta, Paolo Arcelli, Pietro Giunti, Andrea Botondi e Sergio Spadoni quali rappresentanti delle Camere di Commercio di Perugia e Terni, l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Ada Girolamini e in rappresentanza dei soci privati, banche e associazioni, Gabriele Chiocci e Luigi Giacomo Scassellati.
L’Assemblea ha quindi proceduto alla elezione del nuovo presidente nella persona dell’Ing. Pietro Giunti, imprenditore industriale e componente del Consiglio Camerale della Camera di Commercio di Perugia.
Al termine delle operazioni di voto il Presidente uscente Arnaldo Caprai ha salutato i membri del Consiglio di Amministrazione dell’ente e rivolto auguri di buon lavoro al nuovo Presidente.
L’Ing. Pietro Giunti, a sua volta, ha preso la parola ringraziando tutti i presenti ed in particolare il suo predecessore Arnaldo Caprai per il lavoro svolto nel periodo di permanenza alla presidenza del Centro Estero, i Presidenti delle Camere di Commercio di Perugia e Terni e l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Ada Girolamini. Il neo presidente ha quindi tracciato le linee guida per l’attività futura del Centro Estero che verranno ulteriormente approfondite nella prossima riunione del Consiglio di Amministrazione.
E’ seguito un breve scambio di opinioni con l’intervento di Adriano Garofoli, Presidente della Federazione regionale degli Industriali, di Mario Ruozi Berretta, Presidente della Camera di Commercio di Terni e di Alviero Moretti, Presidente della Camera di Commercio di Perugia e dell’Assessore Regionale Ada Girolamini.

Rating: 1.6/5 (44 voti)