Home > Azienda speciale Promocamera > Promocamera - Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti > XXVII edizione del Concorso Nazionale Ercole Olivario, bando ospitalitĂ 

XXVII edizione del Concorso Nazionale Ercole Olivario, bando ospitalitĂ 

 

In merito alla procedura per l’assegnazione dell'incarico di ospitalità per i componenti della Giuria Nazionale del Concorso Ercole Olivario, come da avviso pubblicato su questo sito in data 21 gennaio 2019, entro la data ultima dell'8 febbraio 2019 sono pervenute all’indirizzo pec deputato alla ricezione n. 3 offerte da parte di: 

 

HOTEL

PROTOCOLLO

HOTEL FORTUNA

Prot.42/2019

PERUGIA PLAZA HOTEL

Prot.43/2019

SANGALLO PALACE

Prot.87/2019

 

Dopo una analisi comparativa delle proposte, basandosi l’aggiudicazione esclusivamente sul minor prezzo offerto, la scelta è ricaduta su Sangallo Palace Hotel , per il quale si è proceduto all’assegnazione dell’incarico. 


 

Nella settimana dal 25 al 30 marzo 2019 si terrà a Perugia il Concorso Nazionale Ercole Olivario (www.ercoleolivario.it). In tale occasione saranno presenti i componenti della Giuria Nazionale del concorso che alloggeranno nella città di Perugia.

 

Per motivi logistici ed organizzativi, connessi alle giornate lavorative dei giurati, che si svolgeranno presso la sede della Camera di commercio di Perugia in via Cacciatori delle Alpi, la struttura ospitante deve essere ubicata preferibilmente nelle vicinanze della sede camerale o, in caso contrario, deve trovarsi comunque ad una distanza massima di 2 chilometri; in questo caso garantire un servizio gratuito di transfer quotidiano a/r per i 17 ospiti (mattina e pomeriggio).

 

I soggetti interessati a fornire l’ospitalità, articolata come da seguente dettaglio, devono presentare apposito preventivo e inoltrarlo a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo promocamera@pg.legalmail.camcom.it  entro le ore 24.00 dell’8 febbraio 2019.

 

Il preventivo dovrà prevedere, con specifiche voci di spesa, la fornitura di:

  • n. 17 stanze

tipologia del servizio: pernottamento e prima colazione

date: arrivo lunedì 25 marzo 2019; partenza sabato 30 marzo 2019, da confermare al momento dell’incarico  

tipologia camera: doppia uso singola

  • incluso nel prezzo: parcheggio autovettura ospiti c/o struttura alberghiera o parcheggio pubblico e servizio di transfert con navetta nel caso di struttura non insediata nelle immediate vicinanze della sede camerale
 

Requisiti della struttura partecipante:

  • categoria 3 o 4 stelle
 

L’aggiudicazione verrà  effettuata  con il criterio del minor prezzo offerto. In caso di parità di prezzo l’incarico sarà assegnato all’azienda che ha inviato per prima l’offerta.

 

La proposta economica dovrà essere presentata solo se l’azienda è in regola con il DURC e con il pagamento degli oneri camerali.

 

Per informazioni e chiarimenti

Promocamera - Azienda Speciale Camera di Commercio Perugia

Ufficio Amministrativo

Via Cacciatori delle Alpi, 42 - 06121 Perugia

Tel. 075 9660589/639 Fax 075.5748218

 

e-mail: promocamera@pg.camcom.it

 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.70/5

Rating: 1.7/5 (37 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia