Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 22-06-2004 Venerdì 25 giugno 2004 si insedia il nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Perugia

22-06-2004

La Camera di Commercio di Perugia sta per rinnovare i propri organi statutari. Concluso l’iter avviato alla fine dello scorso anno, venerdì 25 giugno 2004 si insedierà il nuovo Consiglio Camerale i cui componenti, indicati dalle associazioni di categoria rappresentative delle imprese dei vari settori produttivi, dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori e dalle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, hanno ricevuto la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale.
Subito dopo l’insediamento, i consiglieri procederanno alla elezione del nuovo presidente, che resterà in carica per i prossimi cinque anni.
Trascorsi i quindici giorni successivi, nel corso della prima riunione ufficiale del Consiglio saranno eletti i nuovi membri della Giunta Camerale.
Presiederà la cerimonia il Presidente della Giunta Regionale Maria Rita Lorenzetti.
Sono stati invitati a partecipare il presidente della Provincia Giulio Cozzari, il Sindaco di Perugia Renato Locchi e S.E. il Prefetto di Perugia Dott. Gianlorenzo Fiore.
Le redazioni sono invitate a partecipare.

Rating: 1.6/5 (45 voti)