Home > Comunicazione e Informazione > Brevi dal territorio > Carnevale di Perugia, nuovi appuntamenti con il Bartoccio

Carnevale di Perugia, nuovi appuntamenti con il Bartoccio

 

 

 

Ancora altri appuntamenti con il Bartoccio, il re del Carnevale perugino.

Giovedì 21 febbraio la Biblioteca delle Nuvole di via del Fosso ospiterà, a partire dalle ore 16.00, il Laboratorio dei fumetti del Bartoccio, con Claudio Ferracci.

 

Sabato 23 febbraio imperdibile la Gara di Bartocciate tra i poeti perugini, che si svolgerà alle 18.30 presso la sede della Pro Ponte di Ponte San Giovanni. Il pubblico sceglierà la "Bartocciata dell'anno" 2019, al cui autoresarà consegnata una targa il prossimo 2 marzo alla Sala dei Notari, prima dello spettacolo dei burattini.

 

La serata di sabato poi proseguirà alle ore 20.30 con il Gran Veglione del Bartoccio, che riprende un’antica tradizione dl carnevale. L'attore Graziano Vinti animerà la serata, rallegrata da musica, porchetta, vino e dolci.

 

Il consiglio è di partecipare mascherati, perché la maschera più bella sarà premiata.

 

Fonte: Società del Bartoccio





 

 

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.7/5 (20 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia