Conclusione della procedura
E' in pubblicazione il calendario per lo svolgimento delle prove teorico-pratiche.
Tutte le prove avranno luogo presso la sede della Camera di commercio di Perugia, in via Cacciatori delle Alpi 42.
In data 8 aprile 2019 è stata nominata la commissione per la valutazione delle domande e dei candidati.
Vai alla composizione della commissione
La Camera di Commercio di Perugia, in esecuzione della Determinazione del Segretario Generale n. 89 del 27 febbraio 2019, ha dato inizio alla pubblicazione dell’avviso di procedura di idoneità per assunzione nominativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi vigenti di cui all'art. 8 della Legge 68/99 tenuti dalla Sezione Servizi specialistici L.68/99 di Perugia dell’Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro dell’Umbria, in possesso dei requisiti ordinari previsti per il pubblico impiego, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di categoria C, profilo professionale “Assistente servizi amministrativi e di supporto” .
.
La domanda di partecipazione deve essere compilata su carta semplice secondo l'apposito modello, indirizzata all’Ufficio Personale della Camera di Commercio di Perugia - via Cacciatori delle Alpi, 42 - 06121 Perugia PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it e fatta pervenire entro e non oltre il giorno 29 marzo 2019. Faranno fede rispettivamente la data indicata nella ricevuta di accettazione e la ricevuta di avvenuta consegna fornita dal gestore di posta elettronica.
La domanda, con il curriculum allegato, unitamente alla copia in formato pdf di un documento di identità in corso di validità, deve essere inviata esclusivamente tramite PEC personale del candidato (non sono ammesse PEC istituzionali accreditate ad Enti Pubblici, privati, etc.), all’indirizzo PEC: cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it in formato non modificabile.
Per informazioni e contatti
U.O.S. Personale
Tel 0755748216
e mail personale@pg.camcom.it