Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 03-05-2004 10 maggio 2004: 2a Giornata dell'economia, le Camere di Commercio fanno conoscere l'Italia che produce

03-05-2004

La Giornata dell’economia è promossa dall’Unione italiana delle Camere di Commercio e si tiene in contemporanea in tutte le Province italiane.
Il Rapporto sullo stato dell’economia in provincia di Perugia (elaborato sulla base delle informazioni raccolte dalle Camere di Commercio e che riguardano la vita delle imprese, le loro trasformazioni, le loro performance economiche) sarà presentato dal presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti.
Interverrà il presidente della Provincia di Perugia Giulio Cozzari.
L’analisi dei dati del Rapporto 2004 saranno illustrati ed approfonditi dal Prof. Giuseppe Calzoni dell’Università degli Studi di Perugia.
Reti d’impresa, distretti, infrastrutture, figure professionali emergenti, mercati internazionali, redditività delle imprese. Partendo da questi indicatori le singole Camere di Commercio hanno disegnato la “mappa” dello sviluppo dell’Italia, letto attraverso le diverse dinamiche territoriali.
Le redazioni sono invitate a partecipare.

• Currently 1.67/5

Rating: 1.7/5 (57 voti)