Home > Bandi > Bandi aperti > Bando per i voucher alle piccole e medie imprese a supporto dei percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento

Informiamo tutti gli interessati che, con determinazione dirigenziale n. 582  del 10.12.2019 sono state approvate le graduatorie di ammissione al Bando per l’erogazione di Vocher alle PMI a supporto dei percorsi per  le competenze trasversali e per l’orientamento.

Graduatoria di ammissione al Bando per l’erogazione di Vocher alle PMI

Allegato 1 e 2 autocertificazione bando

Domanda liquidazione bando

Istruzioni WEB TELEMACO presentazione rendicontazioni

Approvato il Bando per l’erogazione di voucher alle PMI della provincia di Perugia a supporto del raccordo scuola-impresa.

Anche quest'anno la Camera di commercio di Perugia si impegna per agevolare l’inserimento di giovani studenti nei percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento e per l’alternanza scuola lavoro, promuovendo al tempo stesso l’iscrizione al Registro nazionale per l’alternanza.

Oggetto del finanziamento

Il contributo riguarda i percorsi di alternanza scuola lavoro realizzati nel 2019, e prevede importi differenziati a seconda del numero di studenti, della durata e della tipologia dei tirocini

Per partecipare al Bando è richiesta l’iscrizione nel Registro dell’Alternanza Scuola Lavoro, effettuabile in via telematica e gratuitamente, dal sito https://scuolalavoro.registroimprese.it .

Modalità di presentazione delle domande

Le domande dovranno essere trasmesse alla Camera di commercio di Perugia esclusivamente con invio telematico attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov,  dalle ore 8:00 del 10 luglio 2019 alle ore 17:00 dell’ 11 novembre 2019.

Comunicazioni alle imprese

Tutte le comunicazioni dell’ufficio saranno inviate tramite posta elettronica certificata: le imprese richiedenti dovranno avere cura di controllare costantemente la propria casella e di comunicare all’ufficio eventuali modifiche dei propri recapiti PEC.

Avviso importante

Questa pagina è solo una sintesi del Bando di partecipazione, per cui si prega di prendere attenta visione dello stesso e della documentazione allegata, per verificare la sussistenza dei requisiti di ammissibilità e presentare correttamente la domanda.

Area Promozione economica

UOS Incentivi e sovvenzioni alle Imprese - Referente Claudia Committeri