Home > Comunicazione e Informazione > Brevi dal territorio > Uto Ughi in Quartetto, domenica 1 settembre 2019

Uto Ughi in Quartetto, domenica 1 settembre 2019

 

La grande musica continua a settembre con un evento culturale e artistico di assoluto rilievo, il concerto ‘Uto Ughi in Quartetto’.


Insieme al Maestro, interpreti di prim’ordine quali: Maryse Regard, secondo violino, Luca Pincini, violoncello, Marco Misciagna, viola. In programma splendide pagine di musica da camera per soli archi: ‘La morte e la fanciulla’ di Franz Schubert e ‘Americano’ di Anton Dvorak.

 

L'organizzazione è a cura di Laura Musella, presidente dell’associazione Omaggio all'Umbria. Dedicato alla figura del Patrono, il concerto è ad ingresso gratuito, con l’opportunità di devolvere offerte all’Unicef, fra i patrocinatori dell’evento.

 

 

 

 

 

 Fonte: Associazione Omaggio all'Umbria

 

 

p.b.

Voci collegatecultura, eventi

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.0/5 (26 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia