Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Festa della Rete 2019 - Emozioni in Umbria, il cuore social d'Italia

05-11-2019

Festa della Rete 2019 - Emozioni in Umbria, il cuore social d'Italia

uploaded/Immagini/CS 2019/festa_rete_2019_ridotta.jpg

Dall’8 al 10 novembre torna a Perugia la Festa della Rete, l’evento su tutto ciò che ruota attorno alla comunicazione digitale e alle community della rete, accompagnato dall’ambito premio Macchianera Internet Awards.

 

La Festa della Rete e i Macchianera anche quest’anno salutano Milano per tornare felicemente a Perugia.

Per tre giorni si ritroveranno nel capoluogo umbro  blogger, influencer, guru della rete, giornalisti, youtuber e tanti personaggi che gravitano nella galassia di internet.

Il clou nella serata di assegnazione degli ambiti Macchianera Internet Awards per i migliori siti, blog e i protagonisti del web italiano, scelti dagli utenti.

Un appuntamento imperdibile, momento d’incontro in cui superare le “barriere” del virtuale e conoscere e incontrare i volti, le penne più seguiti della rete.

Durante la tre giorni si parlerà di tutto ciò che riguarda la rete, senza dimenticare i temi più attuali e stringenti,  il diritto alla privacy, la presenza di dati personali divenuti pubblici – e vendibili – in rete, le fake news, il bullismo, l’identità digitale, l’intelligenza artificiale, la rivoluzione digitale in Italia.
Il claim per la Festa della Rete 2019: "connessi e sostenibili"

  

 La Camera di Commercio di Perugia partecipa al Festival della Rete,  indicato come un efficace strumento di comunicazione e promozione dell’immagine della nostra regione, non solo in Italia, ma anche a livello globale.

 

Venerdì 8 novembre 2019 a partire dalle h. 15.30, al Centro servizi camerali “Galeazzo Alessi”, in via Mazzini, a Perugia si terrà un incontro “Emozioni in Umbria, il cuore social d’Italia”.

 

Si parlerà del  valore del web nella comunicazione dell’Umbria con interventi degli influencer e travel blogger, Nicolò Balini, in arte Human Safari, Andrea Melchiorre e Mente Nomade (Edoardo Massimo Del Mastro)

Partecipa il Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia, Mario Pera.

Moderatore:  Jacopo Cossater, giornalista ed esperto di enoturismo.

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.77/5

Rating: 1.8/5 (30 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia