Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Indagine di customer satisfaction sui servizi della Camera di commercio di Perugia

uploaded/Immagini/Icone/logo_piccolo_colori.jpg

La Camera di commercio di Perugia ha avviato  un’indagine di customer satisfaction per sondare la percezione e il grado di soddisfazione delle proprie imprese e dei propri utenti.

Questa iniziativa consente alla Camera di commercio di verificare la percezione del proprio bacino d’utenza, sia in adempimento all'obbligo normativo di effettuare una valutazione «esterna» della propria performance, sia per raccogliere spunti di miglioramento in chiave futura.

La rilevazione sarà effettuata per il tramite della società del sistema camerale Si.Camera scrl, che si avvale dell’istituto di ricerca CSA Research.

Nei prossimi giorni un campione di imprese verrà dunque contattato telefonicamente dagli intervistatori.

Le risposte saranno elaborate e rese disponibili alla Camera di commercio in forma aggregata e quindi anonima, per le finalità sopra riportate.

Siamo fiduciosi nella preziosa e positiva collaborazione da parte delle imprese per il successo dell'iniziativa e ringraziamo quanti, partecipando alla rilevazione, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti.

Leggi l'informativa sulla privacy

Per qualsiasi ulteriore informazione:

Camera di Commercio di Perugia

Ufficio Comunicazione e Relazioni con il pubblico