Home > Comunicazione e Informazione > Brevi dal territorio > Giornate del Bartoccio 2020, rinviato a sabato 8 febbraio

Giornate del Bartoccio 2020, rinviato a sabato 8 febbraio

Con il Carnevale tornano a Perugia le Giornate del Bartoccio: rinviato a sabato 8 febbraio  l'ingresso del Bartoccio in città. 

 

Alle ore 17.00 partirà da Piazza Italia il corteo con carro e buoi e, attraverso Corso Vannucci, il Bartoccio entrerà in città accompagnato dalla Banda e dalle majorettes, ”le Bartoccine” della Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Spina diretta dal maestro Andrea Cavallucci, il Gruppo Folk Agilla e Trasimeno, i figuranti di Civitella d’Arna, il Gruppo di Balli popolari internazionali, la scuola di Balli di gruppo Polvere di Stelle.

 
Il Bartoccio sarà incarnato da Graziano Vinti.
  

Alle ore 18.00 a Palazzo dei Priori il Sindaco di Perugia consegnerà al Bartoccio, re del Carnevale perugino, le chiavi della città. 

 

Tutti possono partecipare, meglio se in maschera.  

 

Scarica il programma 

 

Fonte: Società del Bartoccio

 
 

 

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.0/5 (19 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia