Home > Comunicazione e Informazione > Brevi dal territorio > Carnevale di Perugia, gran finale con il Bartoccio

Carnevale di Perugia, gran finale con il Bartoccio

 

Gran finale al Carnevale di Perugia con il Bartoccio.

 

Martedì 18 febbraio la Biblioteca delle Nuvole di via del Fosso ospiterà, a partire dalle ore 16:00, il “Laboratorio dei fumetti del Bartoccio”, con Claudio Ferracci.

 

Giovedì 20 febbraio, l’Albergo Giò di via Ruggero d’Andreotto 19, accoglierà la Famiglia Perugina ore 17:00 per “Scola de cucina”, lo spettacolo di preparazione e degustazione di dolci carnevaleschi perugini, con lo chef Roberto Bigarini. A seguire, ballo con la musica del maestro Roberto Cecchetti.

 

Venerdì 21 febbraio, presso l'Anpi Sezione Tomovic Bonfigli, via del Cortone 19, alle ore 18:30, “Deh t’affretta a sorgere”, canti di lotta e popolari, con il Coro dei Pezzenti.

 

Sabato 22 febbraio, alla Sala dei Notari, alle ore 16:30 consegna della “targa del Bartoccio” per la “Bartocciata dell’anno” 2020 agli alunni ed alle alunne delle classi seconde medie dell'Istituto Comprensivo Assisi 3 di Petrignano.Seguirà, alle ore ore 17:00, spettacolo di burattini del Teatro Figura Umbro “Il Bartoccio e il mondo a la rinversa”, testo di Renzo Zuccherini, regia di Mario Mirabassi, con Stefano Venarucci, Davide Tassi e Graziano Vinti.

 

La serata di sabato proseguirà alle ore 20:00 alla Pro Ponte di Ponte San Giovanni per “Cena e Gran veglione del Bartoccio”, musica a cura di Graziano Vinti.

Il consiglio è di partecipare tutti mascherati!

  

Fonte: Società del Bartoccio

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.6/5 (15 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia