Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Incoterms 2020, le nuove regole per i contratti internazionali di compravendita, seminario il prossimo 26 febbraio

21-02-2020

Incoterms 2020, le nuove regole per i contratti internazionali di compravendita, seminario il prossimo 26 febbraio

 

Per iniziativa dello Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Perugia mercoledì 26 febbraio 2020 Seminario “Incoterms®, le nuove regole per i contratti internazionali di compravendita” Appuntamento dalle ore 9.00 alle 13.30 presso la sede della Camera di Commercio di Perugia in via Cacciatori delle Alpi, 42.

 

Nell'ambito del Progetto SEI, "Sostegno all’Export dell’Italia", promosso da Unioncamere, lo Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Perugia organizza un seminario gratuito per presentare tutte le novità introdotte con la nuova versione degli Incoterms® 2020.

 

Il corso intende fornire un aggiornamento sulle principali novità in materia delle regole Incoterms® per l’utilizzo dei termini commerciali internazionali, con particolare attenzione alle novità introdotte dalla revisione 2020 ed entrate in vigore il 1° gennaio 2020 e un’analisi giuridica del Contratto di compravendita, del contratto di trasporto e di assicurazione merce.

  

Relatore  Giuseppe De Marinis, Giurista internazionalista, formatore in Diritto del Commercio Internazionale, doganale e dei trasporti e senior partner dello studio Tupponi, De Marinis, Russo & Partners.

 
La formazione è progettata da NIBI - Nuovo Istituto di Business Internazionale, business school di Promos Italia.
 
 

“Incoterms®, le nuove regole per i contratti internazionali di compravendita” è in programma mercoledì 26 febbraio 2020, (dalle ore 9.00 alle ore 13.30), presso la sede della Camera di commercio di Perugia, in via Cacciatori delle Alpi, 42.

  

Il seminario ha ottenuto il riconoscimento dei crediti formativi da parte dell'Ordine dei Dottori Commercialisti, dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dell'Ordine degli Avvocati per crediti formativi in Diritto Commerciale.

 

Il programma dettagliato e ulteriori informazioni per la registrazione sono disponibili alla pagina dedicata di questo sito 

 

“Sportello per l’Internazionalizzazione” della Camera di Commercio di Perugia

Tel. 075 57 48 450 - 455

Email: internazionalizzazione@pg.camcom.it

 

 

 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.81/5

Rating: 1.8/5 (26 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia