Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > La Borsa Merci di Perugia chiusa fino al 13 aprile 2020. Ma non si ferma l'attività di rilevazione dei prezzi e la regolare formazione del Listino settimanale da parte del Comitato Borsa Merci, che da domani 7 aprile si riunirà in videoconferenza.

06-04-2020

La Borsa Merci di Perugia chiusa fino al 13 aprile 2020. Ma non si ferma l'attività di rilevazione dei prezzi e la regolare formazione del Listino settimanale da parte del Comitato Borsa Merci, che da domani 7 aprile si riunirà in videoconferenza.

 

A seguito della proroga delle misure restrittive emanata  dal Governo per il contenimento del contagio da coronavirus, considerata la necessità di contenere l'afflusso dell'utenza esterna e di limitare i contatti interpersonali, il Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia Mario Pera ha confermato la chiusura della Borsa Merci di Perugia  fino al 13 aprile 2020.

 

Prosegue regolarmente tuttavia l’attività del Comitato Borsa Merci di Perugia per la rilevazione dei prezzi e la formazione del Listino settimanale.

 

Da domani 7 aprile 2020 infatti il Comitato si riunirà in videoconferenza, così come disposto dal Segretario Generale Pera con la direttiva n. 7 del 2 aprile 2020. 

Voci collegate, borsa merci, borse camerali, controllo prezzi, listino prezzi, prezzi

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.9/5 (15 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia