Home > Emergenza Covid - 19 (Coronavirus) > Imprese che operano con l'estero > Progetto SEI, attivato un servizio di helpdesk per l'internazionalizzazione

Progetto SEI, attivato un servizio di helpdesk per l'internazionalizzazione

 

Lo Sportello per l'internazionalizzazione informa che Promos Italia, partner della Camera di Commercio di Perugia e struttura del sistema camerale specializzata nell'internazionalizzazione, ha attivato un servizio di help desk per le imprese italiane.
 
Vuoi informazioni sui servizi di supporto per l'internazionalizzazione in risposta al COVID-19? Hai difficoltà per il tuo import ed export?
 
Invia una mail a: emergenzacovid@sostegnoexport.it .  L’help desk risponderà alle tue richieste.
 
Il servizio è gratuito e rientra nell’ambito del Progetto SEI - Sostegno all’export dell'Italia
 
Per maggiori informazioni:
Sportello per l'internazionalizzazione della Camera di Commercio di Perugia:
tel 075 5748450 - 455

Voci collegateemergenza, internazionalizzazione

Esprimi il tuo voto:

Rating: 3.9/5 (43 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia