Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Fondo regionale Re Start - webinar 19 maggio 2020 ore 11

14-05-2020

Fondo regionale Re Start - webinar 19 maggio 2020 ore 11

 

Per micro e piccole imprese, inclusi i Liberi Professionisti, i Consorzi e le Reti di imprese aventi soggettività giuridica, la cui attività di impresa sia stata danneggiata dall’emergenza Covid-19.

Presentazione domande sul portale di Gepafin https://www.gepafin.it/  dall’11 maggio 2020 al 25 maggio 2020.
 
 

Per sapere tutto sul Fondo regionale Re Start, la Camera di Commercio di Perugia, in collaborazione con Regione Umbria e Gepafin, organizza per martedì prossimo 19 maggio (ore 11) un webinar – seminario informativo in rete,  per tutte le imprese interessate a partecipare al bando regionale Re Start.

 

Al webinar interverranno il Presidente di Gepafin Carmelo Campagna, il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni, il Direttore di Gepafin Marco Tili e il Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia Mario Pera.  

 
Il link per partecipare al webinar è: meet.google.com/pnq-sqxz-mkg. 

Voci collegatebandi, finanziamenti

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.9/5 (15 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia