Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > "Far ripartire il Turismo, da protagonista", il calendario dei prossimi incontri

"Far ripartire il Turismo, da protagonista", il calendario dei prossimi incontri

uploaded/Immagini/PRIMO PIANO 2020/incontri_turismo_rid.png

 

Proseguono gli incontri sul turismo, settore nevralgico per il nostro territorio, organizzati dalla Camera di Commercio di Perugia in collaborazione con Isnart, e rivolti in particolar modo alle imprese dei settori legati alla ricettività e alla ristorazione in corso di “ripartenza”. Le imprese, se interessate, dovranno necessariamente registrarsi ad ogni incontro.

  

Il prossimo webinar dal titolo "Come coniugare Qualità e Sicurezza" si terrà l'8 giugno 2020, a partire dalle h. 15:00. Relatori Cinzia Fiore, esperta di fundraising e progettazione europea, specializzata sui settori turismo, industrie culturali e creative, avvio all'imprenditorialità e competenze digitali per la formazione, e a seguire Luciano Ippolito, auditor per il marchio Ospitalità Italiana, docente e consulente in organizzazione aziendale, sicurezza sul lavoro e autocontrollo alimentare.
 
Partecipa al seminario "Come coniugare Qualità e Sicurezza"
  
"Come coniugare Qualità e Sicurezza" - programma 
 
Si continua con la webconference "Come attivare pratiche turistiche rispettose dell’ambiente", in programma per mercoledì 10 giugno 2020, alle ore 15:00.
Gabriella Chiellino, Federica Vazzola e Francesco Casarin ci illustrerranno come ridurre i costi aziendali ed attrarre più clienti grazie all’adozione di misure sostenibili per l’azienda e il territorio.
 
Partecipa al seminario "Come attivare pratiche turistiche rispettose dell’ambiente"

"Come attivare pratiche turistiche rispettose dell’ambiente" - programma
 
Il ciclo di seminari si concluderà il 17 giugno 2020 con l'incontro "Come ottimizzare la relazione tra turismo e web", in programma sempre per le ore 15:00. 
Relatori saranno Marco Baroni, socio fondatore, A.D. e direttore servizi web di Titanka, e Alberto Recanatesi, bookassist country manager per Italia, Grecia, Turchia e Malta. Capire come non perdere il contatto con i propri clienti e attirarne di nuovi, usando le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. 
 
Partecipa al seminario "Come ottimizzare la relazione tra turismo e web"

 

"Come ottimizzare la relazione tra turismo e web" - programma 

 
Per tutti gli incontri compilare la seguente dichiarazione liberatoria
 
Istruzioni uso piattaforma Zoom
 
Per maggiori informazioni
Ufficio Turismo e Cultura
 
Camera di commercio di Perugia
 
075/5748249 
075/5748213

promozione@pg.camcom.it 

 

Voci collegateterritorio, turismo

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.8/5 (8 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia