Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > La Camera di Commercio di Perugia per le imprese rilancia SARI

01-10-2020

La Camera di Commercio di Perugia per le imprese rilancia SARI

 

La Camera di Commercio di Perugia rilancia SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese, strumento di consultazione e informazione on line per le imprese.

Attivato dal 23 settembre scorso il  SARI si è rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti.

Il nuovo servizio è consultabile all'indirizzo https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/pg
 
 
 
La Camera di Commercio di Perugia ha messo a disposizione delle imprese un nuovo strumento di consultazione e informazione on line.
 
“Il suo nome è Sari – Supporto Specialistico Registro Imprese, spiega il Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia Mario Pera, e permette di accedere, gratuitamente e in autonomia, anche da smartphone e tablet, a tutte le informazioni necessarie per la predisposizione delle pratiche telematiche, sia quelle comprese nella Guida interattiva agli adempimenti societari, sia quelle riguardanti le attività economiche, le imprese individuali e le attività regolamentate”.
           
Le schede con le informazioni utili sono facilmente consultabili tramite ricerca per parola chiave o navigando tra le categorie. Inoltre, si possono leggere le notizie in evidenza e scaricare i modelli utili per le pratiche. Si può anche interagire direttamente con quesiti scritti attraverso un web form o prenotare un appuntamento telefonico.
 
Tale sistema online comprende la Guida interattiva agli adempimenti societari completata da approfondimenti guidati per la compilazione delle pratiche e saranno introdotte nuove schede dedicate agli ulteriori adempimenti per le attività economiche, le imprese individuali e le attività regolamentate.
 
Con l'occasione verranno riesaminate tutte le procedure e aggiornate le informazioni per renderle il più possibile uniformi a livello nazionale, anche per quanto riguarda gli importi del bollo e dei diritti.
 
 

 

Voci collegateregistro delle imprese

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.76/5

Rating: 1.8/5 (21 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia