Home > L'informazione economica > Consulta i listini dei prezzi > Listino dei prezzi all'ingrosso

Listino dei prezzi all'ingrosso

Le quotazioni indicate sono quelle assunte da informazioni e confermate da apposite commissioni consultive di esperti, o accertate direttamente dagli uffici della camera di commercio.I prezzi riportati hanno carattere informativo e si intendono riferiti a merce nuda per contrattazioni a 30 giorni, al netto di qualsiasi imposta o gravame, salvo diversa indicazione.

Dal 1° ottobre le riunioni del Comitato Esperti dei Prezzi all’ingrosso per l’attività di rilevazione prezzi e di formazione del Listino Mensile si svolgono in videoconferenza.

Sono modificate anche le modalità di consultazione: i listini relativi all'anno 2020 sono scaricabili in formato pdf da questa pagina, i listini degli anni precedenti sono consultabili inoltrando apposita richiesta via email all'indirizzo prezzi@pg.camcom.it".

Scarica l'utimo listino

Voci collegatelistino prezzi