Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Bando Voucher per il Settore del Turismo 2020

Bando Voucher per il Settore del Turismo 2020

uploaded/Immagini/Icone/logo_piccolo_colori.jpg

La Camera di Commercio di Perugia ha un ruolo attivo nella promozione della filiera turistico-culturale del territorio e intende, con questo bando, coinvolgere le imprese del settore contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale.

Questa azione è resa ancora più necessaria a causa della crisi economica senza precedenti conseguente all’emergenza legata al diffondersi della pandemia Covid-19 che sta richiedendo a tutti, imprese e lavoratori, uno speciale sforzo di rigenerazione e capacità di adattamento e cambiamento per ritrovare, in un contesto di sicurezza sanitaria, una vincente capacità competitiva e una rinnovata stabilità.

Nello specifico, con l’iniziativa “Bando Voucher per il settore Turismo - Anno 2020” la Camera di Commercio di Perugia propone un intervento che ha l’obiettivo di sostenere le imprese del settore turistico (alberghiero, ristorativo e dei servizi connessi) nella realizzazione di azioni innovative e imprescindibili nell’epoca post-Covid-19 e incentivare la promozione del territorio favorendone la conoscenza dei prodotti turistici locali.

Con il presente Bando si intendono finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) azioni per l’utilizzo di nuove forme di commercializzazione, di comunicazione innovativa, formazione del personale, progetti di marketing innovation, incentivazione del turismo sostenibile e creazione di pacchetti turistici innovativi.

Il contributo concedibile è pari al 65% delle spese sostenute, fino ad un importo massimo di 2.000 euro.

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it) - Servizi e-gov - Contributi alle imprese - a partire dalle ore 09:00 del 4 novembre 2020 alle ore 18:00 del 16 novembre 2020

Di seguito viene pubblicato il Bando e la documentazione necessaria per la presentazione delle domande.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Turismo e Cultura – Filiere Produttive (ore 9.00 - 11.00; ore 15.00 -16.00 solo lunedì e giovedì)

email: promozione@pg.camcom.it

Voci collegateaiuti alle imprese, bandi, turismo

Rating: 3.0/5 (2 voti)