Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Premio speciale della Camera di Commercio all'attrice Laura Chiatti

24-05-2010

Premio speciale della Camera di Commercio all'attrice Laura Chiatti

Domani martedì 25 maggio (ore 12.00) Laura Chiatti sarà alla Camera di Commercio di Perugia per ritirare il Premio Speciale che ogni anno, in occasione della Premiazione del Lavoro e dell’Impresa, viene assegnato “a tutte le componenti che in Italia e all’Estero sono impegnate per il raggiungimento di sempre più alti obiettivi di progresso economico e civile”.
L’attrice perugina, che per motivi di lavoro non era potuta intervenire all’Assemblea di Premiazione della scorsa settimana, sarà ricevuta dal Presidente della Camera di Commercio Ing. Giorgio Mencaroni che Le consegnerà il riconoscimento nel corso della riunione della Giunta Camerale.

Voci collegatepremiazioni, sviluppo

• Currently 1.88/5