Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Movimprese mensile, luglio 2010

24-08-2010

Movimprese mensile, luglio 2010

 

La demografia delle imprese in provincia di Perugia.

L’indagine “Movimprese Mensile” rileva mensilmente la natalità e mortalità delle imprese su dati del Registro delle Imprese delle Camere di Commercio.


A Luglio 2010 cresce il numero delle imprese operanti in provincia di Perugia. E’ il quinto mese consecutivo di variazione positiva. A Luglio l’incremento è dello 0,16%, in lieve attenuazione rispetto a quella registrata lo scorso mese di giugno (0.20%).


Al 31 luglio 2010 nel Registro Imprese della Camera di Commercio di Perugia sono presenti 73.846 imprese (il mese di giugno 2010 erano 73.731) il valore mensile più alto registrato nell’ultimo anno.


Le Società di Capitali mettono a segno la crescita maggiore con un + 0,29 rispetto al mese precedente, ma resta positivo anche l’andamento delle Società di Persone (+0,12) e delle Imprese Individuali (+ 0,13%).


Nel mese di luglio in provincia di Perugia sono nate 341 imprese, 228 sono quelle che al contrario hanno cessato l’attività. Il saldo risulta, pertanto, positivo per 113 unità produttive, in lieve attenuazione rispetto al mese di giugno, in cui il saldo era stato pari a +150 imprese.


Nelle Tabelle allegate :
 

  • Imprese Registrate in Provincia di Perugia per Forma Giuridica;
  • Saldo Imprese per Forma Giuridica

 

 

Allegati

Voci collegateandamento demografico, impresa

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.8/5 (57 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia