Home > > > Inaugurazione mostra fotografica "Patrimonio perduto-Cipro:1974-2010" 11 ottobre Palazzo Gallenga

Inaugurazione mostra fotografica "Patrimonio perduto-Cipro:1974-2010" 11 ottobre Palazzo Gallenga

 

Si inaugura lunedì 11 ottobre 2010 alle ore 17.30, presso la Sala Goldoniana di Palazzo Gallenga, la mostra fotografica  “Il patrimonio perduto: Cipro 1974-2010” del fotoreporter di origine cipriota Doros Partasides.

 

Attraverso un viaggio per immagini l'autore, che oggi vive e lavora a Londra,  ha voluto testimoniare le innumerevoli traversie della recente storia cipriota, raccontando le ferite inferte al patrimonio artistico, monumentale e culturale di Cipro nella parte dell’isola occupata dalla Turchia.

 

La mostra è organizzata dall’Università per Stranieri di Perugia e dall’Ambasciata di Cipro in Italia, in collaborazione con il Consolato onorario di Cipro a Perugia, nel cinquantesimo anniversario dell’indipendenza  della Repubblica cipriota e rimarrà aperta sino al 20 ottobre.

 

Scarica la locandina

 

Fonte: Università per Stranieri di Perugia

Voci collegateeventi, mostre

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.70/5

Rating: 1.7/5 (70 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia