Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Protocolli d'intesa in materia di conciliazione

20-10-2010

Protocolli d'intesa in materia di conciliazione

“Settimana della Conciliazione”
7a Edizione

Protocolli d’intesa in materia di conciliazione

Intesa Camera di Commercio di Perugia e Associazioni di Categoria, Associazioni dei Consumatori e Associazioni degli Agenti Immobiliari per favorire il ricorso allo strumento della Conciliazione.

I Protocolli di Intesa saranno sottoscritti ufficialmente
Venerdì 22 ottobre 2010 alle ore 11.00
presso la sede della Camera di Commercio di Perugia
via Cacciatori delle Alpi 42
(Sala del Consiglio – IV° piano).

Alla firma dei 3 Protocolli di Intesa interverranno il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Ing. Giorgio Mencaroni e i Presidenti delle Associazioni di Categoria (Confcommercio, Confindustria, Confartigianato, Cia, Coldiretti, Confapi, Cna, Confesercenti, Confcooperative, Confagricoltura), i Presidenti delle Associazioni dei Consumatori (Federconsumatori, Cittadinanza Attiva, Adoc, Unione Nazionale Consumatori, Movimento Difesa Cittadino, Acu, Confconsumatori, Movimento Consumatori, Lega Consumatori, Adiconsum, Codacons) e i Presidenti delle Associazioni degli Agenti Immobiliari (Fiaip e Fimaa).

LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE

• Currently 1.51/5