Home > > > Partecipazione alla Fiera Sirha di Lione

Partecipazione alla Fiera Sirha di Lione

C'é tempo fino all'8 novembre prossimo per aderire all'iniziativa della Camera di Commercio di Perugia, realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Lione, per promuovere la partecipazione delle imprese alla Fiera “Sirha – International Hotel, Catering and Food Exhibition” (www.sirha.com) .

La Fiera si terrà a Lione dal 22 al 26 gennaio 2011.

Da 20 anni Sirha è il salone di riferimento in Europa per l’alta ristorazione ed è rivolto a professionisti del settore alimentazione, ristorazione e alberghiero. Vi partecipano aziende di: prodotti agroalimentari di qualità, vini, liquori, acque minerali; prodotti da forno, dolci, cioccolata, confetteria; tutto ciò che riguarda la preparazione delle tavole (complemento di arredo, oggettistica); arredamenti di alberghi e ristoranti; catering, piccola e grande distribuzione.

La quota richiesta dalla Camera di Commercio di Perugia ad ogni azienda che intende partecipare all’iniziativa è di € 300,00 + iva, e comprende i costi per:

• spazio espositivo;
  • assistenza personale in loco;
  • coordinamento e costo della spedizione fino ad un massimo di kg. 100;
  • presenza di un interprete presso lo stand;
  • percorso formativo di orientamento verso il mercato francese

Le spese di viaggio, soggiorno e ogni altro onere non espressamente indicato, rimarranno a carico delle imprese partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare la scheda di adesione entro l'8 novembre 2010 a:

Camera di commercio di Perugia

Ufficio Promozione economica