Con Determinazione del Segretario Generale n. 220/2020 la Camera di Commercio di Perugia ha deciso di procedere all'affidamento diretto dei servizi di pulizia, sanificazione e derattizzazione delle sedi camerali all'impresa Tourcoop Soc. Coop, con... Leggi tutto
La Sezione Polizia Stradale di Perugia intende avviare una indagine di mercato volta ad operatori economici da invitare alla procedura di gara per l' affidamento dei serivizi di gestione dei distributori automatici di alimenti e bevande presso:
... Leggi tutto
La Camera di Commercio di Perugia, in esecuzione della Determinazione del Segretario Generale n. 19 del 23.01.2017, ha avviato la procedura di pubblicazione dell’avviso pubblico esplorativo, finalizzato all’indagine di mercato, per... Leggi tutto
In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi a contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ai sensi dell'art.37 commi 1 e 2 del D.Lgs.33/2013 , (obblighi di pubblicità e trasparenza) e del comma 32 art. 1 Legge 190/2012 (c.d. legge... Leggi tutto
FAQ pervenute il 20/11/2015
“L’Art.47 comma 2 del D.P.R. n.445/2000 prevede che “La dichiarazione resa nell’interesse proprio del dichiarante può riguardare anche stati,... Leggi tutto
In questapagina vengono pubblicati i dati relativi a contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'articolo 37 D.lgs. 33/2013 (obblighi di pubblicità e trasparenza) e del comma 32 art. 1 Legge 190/2012 (c.d. legge... Leggi tutto
Le opportunità di lavoro in provincia di Perugia previste nel 2° trimestre 2014
Il Programma Excelsior di Unioncamere per la rilevazione dei fabbisogni professionali delle imprese prevede in provincia di Perugia un incremento... Leggi tutto
In questa sezione pubblichiamo i dati relativi a contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ai sensi dell'art.37 commi 1 e 2 del D.Lgs.33/2013 , (obblighi di pubblicità e trasparenza) e del comma 32 art. 1 Legge 190/2012 (c.d. legge... Leggi tutto
Il mercato unico dell'Unione europea si fonda sui diritti dei contratti,elementi costitutivi alla base delle relazioni tra consumatori e imprese.
Tuttavia le imprese, specialmente quellepiccole e medie, hanno difficoltà a vendere... Leggi tutto