Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto
E' dedicato all'industria culturale l'approfondimento dell'ultimo numero, in distribuzione in questi giorni, del trimestrale Obiettivo Impresa, edito dalla Camera di Commercio.
Per riflettere sulle potenzialità della... Leggi tutto
La Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici e Etnoantropologici dell’Umbria in collaborazione con l’Associazione Arte e Musica nelle Terre del Perugino,ha dato vita al progetto “Pennellate di Musica” che... Leggi tutto
L’Italia ha il più grande patrimonio culturale del mondo ma non sa valorizzarlo: inglesi, francesi e tedeschi fanno molto meglio degli italiani e dalla “Industria Culturale” traggono una quota del PIL che supera la nostra anche... Leggi tutto
Premiati i vincitori dell’Edizione 2012 di “Raccontami l’Umbria – Stories on Umbria”, Premio Internazionale di Giornalismo istituito dalla Camera di Commercio di Perugia con la partecipazione della Camera di... Leggi tutto
Leggi tutto
Ogni numero della rivista può essere scaricato in formato pdf dalla barra destra di questa pagina.
Sommario Obiettivo Impresa n. 4/2012
Il Punto / Giorgio Mencaroni - Editoriale / Mario Pera... Leggi tutto
Camera di Commercio di Perugia, un incontro a lievitazione naturale “Il Pane: una filiera di salute”
Il pane artigianale umbro è buono e fa bene.
“Pane Libera Tutti!”... Leggi tutto
Non si può scegliere di non comunicare, questo è un dato di fatto, anche il silenzio, infatti, esprime qualcosa. Come tra le persone, in cui la comunicazione verbale e non verbale è alla base di ogni relazione,... Leggi tutto
Moderato da Giuliano Giubilei, vice Direttore Tg3 Rai, il dibattito ha visto la partecipazione di uomini delle istituzioni, rappresentanti del sistema camerale nazionale e locale, magistrati: Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di... Leggi tutto
La Camera di Commercio di Perugia in collaborazione con InfoCamere organizza per mercoledì 23 novembre 2011 una Tavola Rotonda sul tema
“Trasparenza e Legalità – Un percorso comune fra Istituzioni, Imprese e... Leggi tutto
Comunicare nel modo giusto ed attraverso canali differenti è una reale chance per affrontare le sfide del mercato con maggiore forza e capacità di centrare gli obiettivi.
Il social media marketing, il marketing non convenzionale e la... Leggi tutto